Chi siamo

  •  
  • Chi siamo

    Ci occupiamo con passione ed orgoglio di realizzare il desiderio dei nostri clienti, una piscina a regola d’arte, funzionale e prestigiosa.
    Hidrotecnica di Antonio Raguso è nel cuore della Valle d’Itria, da oltre 16 anni ci occupiamo della realizzazione di piscine a Martina Franca (prov. di Taranto in Puglia)

    Un mondo senza orizzonti…

    La qualità dei lavori svolti ci ha permesso di allargare la nostra operatività ai vicini comuni di Locorotondo, Cisternino, Alberobello e più in generale all’intera Puglia; l’espansione dell’azienda ci ha dato la possibilità di realizzare piscine anche a strutture del centro Italia, arrivando a toccare la città di Avellino.

    Facciamo la differenza…

    In un panorama che gode di centinaia di aziende identiche per mansione e funzione, siamo convinti che serietà, esperienza, qualità dei materiali facciamo la differenza sulle altre realizzazioni di piscine.
    Assicuriamo strutture affidabili e robuste, piscine realizzate attraverso l’utilizzo di materiali pregiati che non deperiscono nel tempo, soluzioni innovative e tecnologiche tali da soddisfare le richieste del cliente per la realizzazione della propria piscina.

    Rispetto per l’ambiente…

    Le piscine che realizziamo hanno un basso impatto ambientale, sono quindi l’ideale per quelle zone sottoposte a particolari vincoli paesaggistici, non per altro viviamo nel cuore della Valle d’Itria.


    •  

    News & Approfondimenti

    Official Partner AstralPool